Napoli, 03.10.2019 – DEMA SpA comunica che Fabrizio Giulianini ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere e di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società per motivi strettamente personali.

Giulianini, in carica dal luglio 2018, ha infatti motivato nella sua lettera che gli impegni personali e professionali non gli consentono più di dedicarsi alla carica con la costanza, il tempo e il crescente impegno che egli ritiene dovuti.
“Ringraziamo il Presidente uscente per aver messo a disposizione della nostra azienda la sua grande professionalità ed esperienza nel settore aeronautico – commenta Renato Vaghi, AD e neo-Presidente di Dema SpA – e per il prezioso e fondamentale contributo apportato nella redazione del nuovo piano industriale della società”.
Il consiglio d’Amministrazione, dopo aver ratificato le dimissioni, ha nominato Presidente l’attuale Amministratore Delegato Renato Vaghi, affiancato dai consiglieri in carica Giulio Codacci Pisanelli e Siro Taccani.